Il Segretario Generale del Comune di Ponsacco, nella sua qualità di responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza, ha predisposto l’aggiornamento del Codice di comportamento ai sensi dell’art.54 del D.Lgs n.165/2001 e s.m.e i., alla cui osservanza sono tenuti i Dipendenti dell’Ente nonché gli altri soggetti contemplati dal codice nazionale di comportamento approvato con D.P.R. n.62/2013.
La proposta di aggiornamento al Codice di comportamento è stata approvata con deliberazione della Giunta comunale n.137 del 18.11.2021.
Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Ponsacco, a far pervenire proposte ed osservazioni, di cui si terrà conto nella relazione di accompagnamento al Codice.
Eventuali proposte ed osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno pervenire entro il 10 dicembre 2021, utilizzando il modulo allegato al presente avviso, con le seguenti modalità:
- Trasmissione via e-mail all’indirizzo: personale@comune.ponsacco.pi.it
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.
AVVISO_PROCEDURA_APERTA.pdf (274,95 KB) |
Codice_di_comportamento_del_personale_dipendente.pdf (67,77 KB) |
Modello_proposte_e_variazioni.docx (18,72 KB) |