COMUNICAZIONE RIPRESA PROCEDURA DI GARA - PROCEDURA APERTA IN MODALITA' TELEMATICA DEI SERVIZI CIMITERIALI, MANUTENZIONE ORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE, ALLACCIO, DISATTIVAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE LAMPADE VOTIVE DEL CIMITERO COMUNALE.

Buongiorno,

comunichiamo che la gara in oggetto per l'affidamento dei servizi cimiteriali, manutenzione ordinaria del cimitero comunale, allaccio, disattivazione e manutenzione ordinaria delle lampade votive del cimitero comunale, è stata riattivata alle ore 12:00 del 19/05/2020.

Di seguito indichiamo le nuove date di scadenza:

- i concorrenti devono inviare le richieste di sopralluogo al massimo entro le ore 13.00 del giorno 29/05/2020;

- i sopralluoghi verranno effettuati entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 05/06/2020;

- la scadenza per la presentazione della documentazione di gara è stata fissata per le ore 12:00 del giorno 15/06/2020.