GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA IN MODALITA' TELEMATICA DEI SERVIZI CIMITERIALI, MANUTENZIONE ORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE, ALLACCIO, DISATTIVAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE LAMPADE VOTIVE DEL CIMITERO COMUNALE PER IL PERIODO DI DUE ANNI.
In attuazione alla Deliberazione della G.C. n° 147 del 03/12/2019, vista la Determinazione del Responsabile del III° Settore n° 8 del 24/01/2020 con la quale si approvavano gli elaborati progettuali relativi al servizio e vista la Determinazione n° 29 del 20/02/2020 con la quale si approvavano gli atti di gara come pubblicato sulla G.U.R.I n° 24 del 28/02/2020, l'appalto è relativo all'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali, manutenzione ordinaria del Cimitero Comunale, allaccio, disattivazione e manutenzione ordinaria delle lampade votive del Cimitero Comunale, così come meglio specificato nell'allegato Disciplinare di gara.
Il termine entro il quale far pervenire le domande di partecipazione è il 30/03/2020 entro le ore 12:00 all'indirizzo:https://start.e.toscana.it;
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