GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA IN MODALITA' TELEMATICA DEI SERVIZI CIMITERIALI, MANUTENZIONE ORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE, ALLACCIO, DISATTIVAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE LAMPADE VOTIVE DEL CIMITERO COMUNALE PER IL PERIODO DI DUE ANNI.
In attuazione alla Deliberazione della G.C. n° 147 del 03/12/2019, vista la Determinazione del Responsabile del III° Settore n° 8 del 24/01/2020 con la quale si approvavano gli elaborati progettuali relativi al servizio e vista la Determinazione n° 29 del 20/02/2020 con la quale si approvavano gli atti di gara come pubblicato sulla G.U.R.I n° 24 del 28/02/2020, l'appalto è relativo all'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali, manutenzione ordinaria del Cimitero Comunale, allaccio, disattivazione e manutenzione ordinaria delle lampade votive del Cimitero Comunale, così come meglio specificato nell'allegato Disciplinare di gara.
Il termine entro il quale far pervenire le domande di partecipazione è il 30/03/2020 entro le ore 12:00 all'indirizzo:https://start.e.toscana.it;
Capitolato_speciale_Linee_di_indirizzo.pdf (1,36 MB) |
Computi_metrici.pdf (335,19 KB) |
D.U.V.R.I..pdf (126,15 KB) |
Elenco_prezzi.pdf (350,64 KB) |
Quadro_economico_riepilogativo.pdf (22,11 KB) |
Relazione.pdf (45,22 KB) |
DGUE__-_ALL_B.pdf (149,87 KB) |
Scheda_consorziata_-_all_B1.pdf (26,24 KB) |
Scheda_avvalimento_ex_art_89_D.lgs._50-2016_-_all_B2.pdf (29,65 KB) |
Scheda_avvalimento_ex_art_110_D.lgs._50-2016_-_all_B3.pdf (30,24 KB) |
Dichiarazione_segreti_commerciali_All_B4.pdf (20,52 KB) |
Dichiarazione_costi_del_personale_-_All._B5.pdf (15,86 KB) |
Bando_all_A.pdf (25,77 KB) |
DISCIPLINARE_DI_GARA_-_All_A1.pdf (248,95 KB) |