COMUNICAZIONE APERTURA DELLA GARA - PROCEDURA APERTA IN MODALITA' TELEMATICA DEI SERVIZI CIMITERIALI, MANUTENZIONE ORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE, ALLACCIO, DISATTIVAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE LAMPADE VOTIVE DEL CIMITERO COMUNALE.

Il giorno 18 Giugno 2020 alle ore 10:00 si procederà in seduta pubblica, alla verifica dei requisiti di partecipazione dei concorrenti ai fini dell'ammissione alla gara in oggetto.

La seduta si terrà presso la sala del Consiglio del Comune di Ponsacco.

Comunichiamo che in relazione all'apertura delle offerte - busta amministrativa, la seduta è stata sospesa alle ore 13:30 del 18/06/2020 ed è stata stabilita la riapertura dei lavori per il giorno 25 giugno alle ore 9:30.