AVVISO COMUNICAZIONE DATA SORTEGGIO PUBBLICO DELLE RICHIESTE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GARA DEI SERVIZI DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI ANNI 2018-2019-2020

Con il presente avviso si comunica che il giorno 10 Novembre 2017 alle ore 10,30 presso la sede del Comune di Ponsacco nella Sala consiliare si procederà al sorteggio pubblico di n. 20 operatori economici, sorteggiati tra le n. 47 richieste di manifestazione di interesse pervenute al protocollo dell’Ente e ritenute valide, per la partecipazione alla gara negoziata tramite RDO su MEPA del servizio di Pulizia Uffici comunali anni 2018-2019-2020.