Si comunica che gli elettori del Comune di Ponsacco, in possesso dei requisiti richiesti ed interessati ad essere iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio elettorale, possono presentare domanda dal 01 ottobre al 31 ottobre 2024, inviando la stessa unitamente a copia di un valido documento di identità a mezzo:
RACCOMANDATA: Comune di Ponsacco - Ufficio Anagrafe Piazza Rodolfo Valli n. 8
EMAIL: servizidemografici@comune.ponsacco.pi.it
ESCLUSIVAMENTE da un indirizzo Pec alla PEC del Comune: comune.ponsacco@postacert.toscana.it
Gli elettori già inseriti nell’Albo suddetto non devono presentare altra relativa richiesta.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale: telefono: 0587 – 738250 – 738206
Requisiti di idoneità
- essere in possesso del diploma di scuola media superiore;
- essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Ponsacco;
- non avere più di 70 anni di età;
- non presentare cause di incompatibilità previste dall’art. 38 del D.P.R. 30.03.1957 n. 361 e dall’art.23 del D.P.R. 16.05.1960 n. 570 (essere dipendente dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, dei Trasporti, appartenere alle Forze Armate in servizio, essere medici funzionari dell'Ulss, dipendenti comunali comandati a prestare servizio presso l'Ufficio elettorale).
DomandaPresidenti_25.doc (25,00 KB) |