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RITIRO E/O CONSEGNA MODULISTICA PER DOMANDA DI ASSEGNO DI MATERNITA'

SERVIZIO CONSEGNA MODULISTICA PER DOMANDA DI ASSEGNO DI MATERNITA'
DESCRIZIONE

■Per la domanda di assegno di maternità, occorre compilare apposita modulistica

(https://www.comune.ponsacco.pi.it/uffici-e-servizi/servizi-politiche-sociali---casa/modulistica/736)
■La modulistica compilata e i relativi allegati possono essere consegnati direttamente all'Ufficio URP/Protocollo, che inolterà l'istanza all'ufficio Politiche Sociali, responsabile del procedimento.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ■ Apposita modulistica e relativi allegati
■ Documento d'identità del dichiarante in corso di validità
MODALITA' DI ACCESSO

■ Allo sportello dell' Ufficio URP/Protocollo senza appuntamento
■Pec (solo se si scrive da un indirizzo pec) all'indirizzo:

comune.ponsacco@postacert.toscana.it
A mezzo posta all'indirizzo: Comune di

Ponsacco Piazza Valli, 8 56038 Ponsacco (PI)
Fax: 0587/733871 (solo per i privati)

TEMPO DI RILASCIO Protocollazione e assegnazione agli uffici competenti: immediata
COSTI Nessuno
DOVE E QUANDO

La modulistica compilata ed i relativi allegati possono essere consegnati all'Ufficio direttamente Urp/Protocollo in orario di apertura al pubblico

(link orario)                         

Per eventuali ulteriori informazioni telefonare 
al numero 0587/738240

oppure 0587/738250