Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

TARIFFA PUNTUALE - INFORMAZIONI UTILI PER IL RITIRO DEI SACCHI PRESSO IL COMUNE

A partire da metà ottobre fino alla fine di dicembre 2022 l’Amministrazione comunale ha attivato su tutto il territorio una campagna informativa a domicilio con consegna della fornitura dei sacchi per la raccolta del rifiuto indifferenziato.

 

CONSEGNA ROTOLO 26 SACCHI PER ANNO 2023

Ad ogni utenza TARI domestica e non domestica equiparata (Cat. 11 e Cat. 12) verrà consegnato dalle associazioni individuate dall’Amministrazione comunale n° 1 rotolo da 26 sacchi per l’anno 2023.

Agli utenti non presenti al momento della consegna verrà lasciato un avviso, muniti del quale devono venire a ritirare nell’atrio del Comune il rotolo da 26 sacchi, utilizzando i modelli predisposti, che prevedono anche la possibilità di delega al ritiro.

 

Ad ogni utenza TARI non domestica equiparata (Cat. 13) sarà inviata una comunicazione di venire a ritirare nell’atrio del Comune il rotolo da 26 sacchi per l’anno 2023, utilizzando i modelli predisposti, che prevedono anche la possibilità di delega al ritiro.

 

CONSEGNA ROTOLO 10 SACCHI PER INTEGRAZIONE FORNITURA ANNO 2022

Le utenze domestiche possono ritirare i rotoli da 10 sacchi ad eventuale integrazione della fornitura, utilizzato il distributore automatico posto al piano terra dell’edificio comunale. Per fare questa operazione è necessario essere muniti della tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza TARI dotata di microchip (chi avesse ricevuto la nuova tessera sanitaria dall’Agenzia delle entrate senza microchip può utilizzare quella scaduta).

Il distributore automatico è accessibile nei seguenti orari.

  • dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
  • martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (escluso il mese di agosto).

 

Le utenze non domestiche equiparate (Cat. 11 - Cat. 12 – Cat. 13) potranno rivolgersi per ritiro sacchi alla postazione predisposta nell’atrio del Comune nei seguenti giorni fino al 29 DICEMBRE 2022:

  • sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
  • martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

CONTATTI UTILI

Per informazioni concernenti la gestione del rifiuto e invio comunicazioni di utenze TARI non domestiche si prega di contattare il Servizio Ambiente, Nettezza urbana ai seguenti contatti:

email: ambiente@comune.ponsacco.pi.it

telefono: 0587/738232-225

Per informazioni concernenti la gestione del tributo TARI, le relative tariffe e l’individuazione della categoria in cui l’utenza è stata inserita rivolgersi al Servizio Tributi ai seguenti contatti:

email: tari@comune.ponsaco.pi.it

telefono: 0587/738245-265-283

modello sacchi indifferenziata UTENZA DOMESTICA (.PDF)

modello sacchi indifferenziata UTENZA NON DOMESTICA (.PDF)

 

Di seguito la presentazione sulla Tariffa Puntuale

Allegato PRESENTAZIONE TARIFFA PUNTUALE

 

LINK INCONTRI PUBBLICI DI RIFERIMENTO:

- wastemanagementspecialist_video1_

- facebook_post

- wastemanagementspecialist_video2