vi aspettiamo per lo
STREET FOOD E BLUESACCO FESTIVAL
Ogni sera concerti rock & blues e sabato 2 luglio XII Ed. del Bluesacco Festival
Un evento che vede la collaborazione tra il Comune di Ponsacco, Confcommercio prov. di Pisa, la Camera di commercio Pisa, Terre di Pisa e infine la Blues in the Bag.
La settimana si apre con un’anteprima del festival mercoledì 29 giungo, alle ore 19:30 al Circolo Toniolo, con l’esibizione del duo acustico con repertorio pop internazionale e italiano Jimmy&Celeste.
Da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio: tre giorni di Street food Festiva in Piazza della Repubblica dove sarà possibile gustare le specialità di alcuni dei migliori food truck provenienti da tutta Italia, pronti a soddisfare ogni palato con la loro ampia offerta di cibo e bevande, piatti della cucina italiana e internazionale e una ricca selezione di birre artigianali. Uno show enogastronomico accompagnato dai capolavori della musica rock e soul: giovedì 30 sul palco di piazza della Repubblica si esibiranno tre band emergenti dell'etichetta discografica Bang, mentre il 1 luglio toccherà ai Cabin Fevers, sound di matrice rock statunitense con inserti country e blues, e alla cover band Queen at the Races, composta da musicisti toscani per rendere omaggio ai Queen.
Tre serate che vedranno animato l’intero centro storico con il mercatino vintage in corso Matteotti, dove si potranno trovare oggetti di altri tempi, e un’area giochi pensata al divertimento dei più piccoli in Piazza San Giovanni.
Con la serata conclusiva del 2 luglio in cui si svolgerà la XII Ed. Bluesacco Festival con Andy J Forest armonicista, chitarrista e cantante statunitense, e la X Jam Band feat Deviana P Morgan, una voce eccezionale e una cantante unica.