Si comunica che da oggi lunedì 9 Agosto inizia la consegna dei tesserini regionali per la stagione venatoria 2021-2022.
L’ufficio di Polizia Municipale riceve secondo i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle
ore 9:00 alle ore 12:00 e nei giorni del martedì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore17:00.
Si ricorda che il tesserino venatorio cartaceo della passata stagione venatoria deve essere riconsegnato entro e non oltre il 31 Agosto di ogni anno come da Calendario Venatorio della Regione Toscana.
I tesserini possono essere restituiti e i nuovi tesserini possono essere ritirati dal diretto interessato o da un suo delegato (munito di delega e di documento di riconoscimento). I tesserati possono delegare anche i rappresentanti/referenti delle Associazioni/Sezioni di appartenenza.
Nel caso di ritiro del nuovo tesserino oltre alla delega deve essere presentata anche tutta la documentazione necessaria: porto d’armi in corso di validità, allegato giallo al porto d’armi, versamenti (regionale e statale) in corso di validità di rinnovo annuale del porto d’armi: Inoltre si consiglia di portare anche l’attestazione della quota d’iscrizione dell’eventuale ATC prescelto al fine di poter procedere alla convalida da parte dell’ufficio nel caso non fosse riportata l’ATC sul tesserino venatorio.
Per i nuovi cacciatori e/o per richiedere il codice cacciatore è necessario anche il codice fiscale per la registrazione sul nuovo portale della regione Toscana RT caccia. Si ricorda che è possibile l’utilizzo del tesserino venatorio Digitale APP “TOSCACCIA”