Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

PONSACCO MAGNIFICA - 10 DICEMBRE: serata di gala e di beneficenza

Notizia pubblicata in data 9 novembre 2021.

 

PONSACCO MAGNIFICA

Concerto d'inverno

 

La serata di gala e di beneficenza organizzata dall'Associazione Amici della Musica, patrocinata dal Comune di Ponsacco e sostenuta da Edra spa, si svolgerà venerdì 10 dicembre p.v. presso il Cinema Teatro Odeon di Ponsacco.

Il concerto organizzato in collaborazione con Odeon Eventi, Locanda di Camugliano e Modo Design di Ponsacco vedrà come protagonista la Ponsacco Jazz Orchestra, accompagnata dalla intensa voce di Michela Lombardi. 

L'obiettivo dell'iniziativa è duplice: regalare agli spettatori una serata unica di musica e divertimento e fare beneficenza.

La serata infatti avrà un preciso scopo benefico: l'intero ricavato sarà devoluto alla Misericordia di Ponsacco per finanziare l'acquisto della nuova ambulanza.

 

Per informazioni e vendita biglietti: Modo Design, Via Valdera P. n. 258 Ponsacco, tel. 0507 353233; Teatro Odeon, Via dei Mille n. 1 Ponsacco, tel. 3338753299.