Dal 16 Gennaio 2019 la Delibera del Consiglio comunale di adozione del nuovo Piano Strutturale è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, come da documento allegato.
A partire da questa data ed entro 60 giorni, tutti i cittadini, o chiunque abbia interesse, possono presentare osservazioni ai documenti adottati. Le osservazioni possono essere presentate in carta libera oppure con l’ausilio dell'apposito modulo riportato in allegato qui sotto.
In ogni caso dovranno essere riconsegnate in formato cartaceo a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, oppure inviate in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.ponsacco@postacert.toscana.it.
Ricordiamo che sulla homepage del nostro sito internet è presente una sezione interamente dedicata al nuovo Piano Strutturale, dove è possibile consultare liberamente tutte le tavole e i documenti del Piano e dove trovate i contatti dell’Ufficio urbanistica e del Garante dell’Informazione e della Partecipazione ai quali potete rivolgervi per avere maggiori informazioni.
BURT_16_gennaio_2019_adozione_PS.pdf (345,88 KB) |
PIANO_STRUTTURALE_COMUNE_DI_PONSACCO_-_Modello_presentazione_osservazioni.odt (10,46 KB) |