Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

MASCHERINE GRATUITE - DAL 5 GIUGNO AL VIA LA DISTRIBUZIONE NELLE EDICOLE

Da lunedì 1 Giugno termina la distribuzione delle mascherine gratuite della Regione Toscana nelle farmacie del territorio.

La distribuzione riprenderà venerdì 5 Giugno ma avverrà non più in farmacia, ma attraverso le edicole. Quindi a partire dal 5 Giugno potrete andare a ritirare la prima tranche di 10 mascherine in una edicola del territorio. Continua ad essere necessario esibire la propria tessera sanitaria. Le edicole infatti saranno fornite di una App che consentirà ai titolari, tramite smartphone, tablet o pc, di leggere la carta sanitaria.

 

Entro la fine del mese di giugno sarà reso disponibile, sempre gratis e con le stesse modalità, il resto della fornitura che, sulla base delle disponibilità, sarà compresa tra circa le venti e le trenta mascherine a persona.  

 

Al momento, le edicole di Ponsacco che ci hanno comunicato la loro adesione all'iniziativa e che quindi dal 5 Giugno saranno fornite di mascherine sono le seguenti:

- edicola Il Giornalaio in via Rospicciano/via Caduti di Nassiriya

- edicola La Rosa in via Carducci/Piazza Caduti di Cefalonia e Corfù

- edicola Una Favola in via di Gello 193 a Le Melorie

- edicola presso bar pasticceria Da Verano in via delle Colline in Val di Cava 

 

Tale elenco potrebbe subire variazioni a seconda dell'adesione di ulteriori edicole.