L’Unione Valdera, per conto della Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera in qualità di stazione appaltante, indice un'istruttoria pubblica rivolta agli operatori economici che erogano servizi socio- assistenziali/socio-educativi a domicilio anche in ambiente Covid- 19 positivo nella Zona-Distretto Alta Val di Cecina-Valdera. L'istruttoria ha come oggetto la manifestazione d'interesse ad essere iscritti nell'Elenco di operatori economici autorizzati all’erogazione di prestazioni e servizi come previsti dall’Avviso, con scelta demandata ai destinatari degli interventi stessi, come da Avviso Pubblico regionale “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza Covid 19” emesso dalla Regione Toscana con finanziamento del POR FSE 2014-2020 Asse B Attività B.2.2.2.a e approvato con il decreto dirigenziale regionale n. 20130 del 09.12.2020, nell’ambito del progetto SOS-TENGO.
La scadenza delle domande di candidatura è prevista per le ore 12:00 del 05.08.2021. E’ garantita comunque la possibilità di presentare domanda per l’intera durata del Progetto, pertanto potranno essere presentate candidature fino al mese precedente la scadenza del progetto stesso.
Per la visione dell’Avviso con le modalità della presentazione delle domande e la relativa modulistica, collegarsi al sito dell’Unione Valdera https://www.unione.valdera.pi.it/homepage nell’Albo Pretorio (link: http://159.213.141.217/publishing/AP/docDetail.do?docId=185355) e nella sezione Amministrazione Trasparente (link: https://amministrazionetrasparente.unione.valdera.pi.it/amministrazionetrasparente_tabella.php?id=1140 &anno=).
Per informazioni e chiarimenti sul presente Avviso e possibile scrivere all’indirizzo mail: staffsdsvaldera@uslnordovest.toscana.it.