Dopo i successi della Rassegna Estiva 2022 e i successi della Rassegna Invernale 2022, anche l'estate 2023 di Ponsacco è: "I Concerti nella Repubblica". Le piazze della cittadina del mobile si trasformeranno in un palcoscenico per ospitare grandi artisti del mondo della musica e del teatro. Saranno cinque gli appuntamenti della seconda edizione della rassegna estiva. Gli ospiti della terza edizione dei 'I Concerti nella Repubblica' a Ponsacco saranno: Fabrizio Bosso, Peppe Servillo, Luca Ward, Beppe Vessicchio e Antonella Ruggiero. Gli Spettacoli quest’anno abbracciano più luoghi della Città: Chiesa di S.Frediano-Camugliano, piazza San Giovanni e piazza Valli.
La Rassegna inizierà il 28 giugno con Fabrizio Bosso che si esibirà insieme alla Ponsacco Jazz Orchestra Sextet con la voce di Michela Lombardi e la direzione di Davide Bertini, alla chiesa di San Frediano -Camugliano.
Il 6 luglio sarà la volta di Peppe Servillo che, in piazza San Giovanni, accompagnato dalla chitarra di Cristiano Califano leggerà Marcovaldo di Italo Calvino per i cento anni dalla nascita.
Svelata la data di metà Luglio che sarà il 16 con Luca Ward nello spettaolo Regia di Luca Velli "Il Talento di essere tutti e nessuno" accompagnato dalle musiche di Yonis Bascir
Il 24 luglio un talk con protagonista Beppe Vessicchio intervistato da Gino Morabito in piazza San Giovanni.
L’ultimo appuntamento è il 31 luglio, in Piazza Valli con Antonella Ruggiero e il ritorno a Ponsacco di Valentino Corvino al violino e Roberto Olzer al pianoforte.
Tutti gli appuntamenti sono alle 21:30, gli appuntamenti del 28 Giugno, del 6 e 24 Luglio sono ad Ingresso gratuito su prenotazione via mail all'indirizzo info@iconcertinellarepubblica.it , mentre per gli spettacolo del 16 e 31 Luglio i biglietti potranno essere acquistati su OOOH.EVENTS a a partire dal 16 Giugno.
Info e Prenotazioni
info@iconcertinellarepubblica.it - 377 0939759 - 320 2435137
Bigliettria Fisica
Villa Elisa - Ponsacco - Via dei Mille n. 1
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 14:00 alle 18:00
I_Concerti_nella_Repubblica_70x100_Estate_23_02.png (8,79 MB) |