Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

GRADUATORIA DEFINITIVA DEL PACCHETTO SCUOLA 2019/2020

L’Amministrazione Comunale comunica che è stata approvata la graduatoria definitiva degli idonei per l’assegnazione del pacchetto scuola per l ’a. s. 2019/2020

Per consultare la propria posizione all’interno della graduatoria, ogni richiedente potrà accedere alla propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso ed utilizzati per inoltrare la domanda. Accedendo alla propria domanda inserita sarà possibile visualizzare il numero di protocollo attraverso cui risalire alla propria posizione in graduatoria. In allegato un esempio di come consultare il proprio numero di protocollo.

L'erogazione dei contributi alle famiglie è prevista a inizio anno scolastico e avverrà non appena il Comune di Ponsacco riceverà i fondi regionali e statali assegnati allo scopo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Educativi a questo numero 0587-738349 oppure inviare un’email a d.finozzi@comune.ponsacco.pi.it

Allegato graduatoria_DEFINITIVA__pacchetto_scuola_PRIVACY.pdf (41,45 KB)
Allegato esempio_consultazione_pacchetto_scuola.pdf (12,08 KB)