Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

FIERA DI SAN COSTANZO 2020

L'11 e il 12 ottobre si svolgerà la Fiera di San Costanzo organizzata insieme alle Associazioni di categoria Confcommercio Provincia di Pisa e Confesercenti Toscana Nord, con la preziosa collaborazione delle Associazioni culturali e di volontariato locali.

Sarà una fiera all'insegna della sicurezza e del rispetto delle norme anti-Covid. Ecco di seguito alcuni dettagli sul suo svolgimento:
  • L'area del luna park sarà interamente recintata e potrà contenere contemporaneamente un numero massimo di persone con ingressi contingentati. Le giostre ben distanziate, vengono frequentemente sanificate e dotate di gel igienizzante per le mani a disposizione dei cittadini. La Polizia Municipale e la Protezione civile vigileranno sul rispetto del distanziamento e il corretto uso delle mascherine.
  • In centro saranno presenti i banchi del mercato, posizionati con il dovuto distanziamento. Oltre a questo saranno presenti delle aree espositive con Vespe, auto d'epoca e opere d'arte. Non avranno luogo invece spettacoli o concerti, ma ci sarà musica in filo diffusione, così da non creare situazioni di possibile assembramento.
  •  In tutta l'area della fiera nel centro cittadino e del luna park sarà obbligatorio indossare la mascherina.
Vi auguriamo un buon divertimento in sicurezza, raccomandando il rispetto delle regole da parte di ciascuno.
Allegato Fiera_san_costanzo_2020.jpg (300,08 KB)