Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

FARMAVALDERA - AVVISO DI SELEZIONE DI UN COMMESSO DI MAGAZZINO

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI E PROVE D’ESAME, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.1 “COMMESSO DI MAGAZZINO” (CATEGORIA E POSIZIONE ECONOMICA LIVELLO 5° CCNL ASSOFARM).

FARMAVALDERA srl, società di gestione delle Farmacie Comunali di Capannoli, Ponsacco, Santa Maria a Monte e Pomarance, rende noto che è indetta una selezione per titoli e prove d’esame per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.1 commesso di magazzino.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 19,30 del 23 settembre 2021 presso la sede legale di FARMAVALDERA srl, Via del Commercio 23, 56033 Capannoli (PI) oppure all’indirizzo PEC: farmavaldera.capannoli@assofarm.postecert.it.

Il bando e la domanda di partecipazione sono disponibili al seguente link: https://www.farmavaldera.it/societa-trasparente/bandi-di-concorso-attivi/