Al fine di gestire al meglio l'emergenza Covid-19 sono state apportate alcune modifiche ai servizi ambientali di raccolta dei rifiuti e di pulizia delle strade. Ve li sintetizziamo di seguito:
SPAZZAMENTO DELLE STRADE:
Il normale servizio di spazzamento delle strade è momentaneamente sospeso per problematiche dell’Azienda Geofor che, vista la situazione di emergenza, non può garantire questo servizio ma deve concentrare il personale sulla raccolta porta a porta dei rifiuti. Quindi sono momentaneamente sospesi i divieti di sosta relativi allo spazzamento. Vi comunicheremo quando tutto sarà ripristinato.
DISINFEZIONE DELLE STRADE:
Il servizio è confermato. Stiamo ultimando la sua organizzazione e appena i nostri tecnici ci forniranno tutti i dettagli vi comunicheremo la data.
RACCOLTA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA:
Come già comunicato, il servizio di raccolta di rifiuti porta a porta per le utenze domestiche continua regolarmente. Fanno eccezione il servizio di ritiro delle potature e il ritiro ingombranti che sono momentaneamente sospesi. I dettagli sono riportati nelle slide qua sotto pubblicate.