Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CONTRIBUTO PACCHETTO SCUOLA A.S 2023/2024 - LIQUIDAZIONE

L’Amministrazione Comunale informa che  è stata approvata la GRADUATORIA DEI BENEFICIARI al contributo denominato "Pacchetto Scuola" per l’anno scolastico 2023/2024

La graduatoria è stata pubblicata nel rispetto del Diritto alla privacy e a tutela della riservatezza e identifica i beneficiari tramite il numero generato dal sistema al momento della presentazione della domanda on line e dal numero di protocollo assegnato.

 

Si informano i beneficiari che dal giorno lunedì 5 febbraio 2024 saranno in pagamento i contributi.

L’importo del contributo che verrà erogato a ciascun beneficiario è pari a € 157.99 a studente.

 

Ai beneficiari che hanno chiesto l’accredito sul conto corrente bancario il contributo viene accreditato direttamente sul conto da loro indicato nella domanda.

I beneficiari che hanno chiesto il ritiro in contanti presso qualsiasi filiale della Banca di Pisa e Fornacette – Credito Cooperativo devono recarsi allo sportello muniti di documento di identità e codice fiscale.

 

IMPORTANTE: Si ricorda che il beneficiario è tenuto a conservare la documentazione attestante le spese sostenute per la frequenza scolastica (per libri di testo, materiale didattico, servizi scolastici) che dovrà essere esibita in caso di successivi controlli a campione a cura del Comune.

 

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile contattare i seguenti nn. telefonici:

0587/738349 - 347 oppure scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: servizieducativi@comune.ponsacco.pi.it

 

 

Allegato ELENCO BENEFICIARI (89,37 KB)