Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CATEGORIA C - PER IL COMUNE DI PONSACCO (CON RISERVA PER VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE - Art. 1014 e 678 del D.Lgs n.66/2010)

Nuova convocazione dei candidati a seguito del rinvio, in applicazione delle disposizioni nazionali per contrastare la diffusione del coronavirus, alla prova di resistenza fisica e alle prove scritte del concorso pubblico per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di “Agente di P.M.” categoria giuridica C (con riserva per volontari delle forze armate - art. 1014 e 678 del d.lgs n.66/2010) di seguito si allega il calendario delle prove.

Il Presidente della Commissione

Dott. Andrea Gambogi

Comunicazione ai candidati

Non è consentita la modifica della data e dell’orario di convocazione, i candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel giorno, ora e sede prestabiliti saranno considerati rinunciatari al concorso, quale sia la causa dell’assenza, anche indipendente dalla loro volontà. Pertanto non saranno prese in considerazione e-mail dove viene richiesto modifiche.

Allegato Calendario_prove_concorso_Agente_P.M._Cat_C_dopo_COVID.pdf (177,39 KB)