COMUNICAZIONE DI ACQUE SPA – INTERRUZIONE IDRICA SUL TERRITORIO COMUNALE

Per conto di Acque Spa si comunica che a causa di un guasto improvviso accaduto oggi sulla rete idrica del nostro territorio, l’azienda è costretta ad interrompere momentaneamente la fornitura per il corretto svolgimento della riparazione.

Per garantire la fornitura di acqua ai cittadini, a breve saranno posizionate due autobotti accessibili a tutti e che potete trovare in piazza Valli davanti al Comune , in via delle Rose a Le Melorie e in via della Costituzione in Val di Cava.

Di seguito il comunicato di Acque Spa con tutte le informazioni dettagliate:

“In merito ai disagi nell’erogazione idrica nel Comune di Ponsacco in corso oggi, giovedì 13 giugno, Acque fa sapere che a causa dell’entità del guasto e della complessità dell’intervento di riparazione, è al momento in corso una interruzione idrica su tutto il territorio comunale.

I tecnici giunti sul posto hanno individuato le cause del guasto e stanno procedendo ora con i lavori, che come detto si annunciano particolarmente complessi. Al momento il ripristino del regolare servizio è previsto per le ore 18. In caso di necessità di prolungamento delle attività seguiranno tempestivi aggiornamenti.

Nel tentativo di limitare i disagi agli utenti, sarà a breve disponibile un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite due autobotti così dislocate: una in piazza Valli davanti al Comune, l’altra in via delle Rose alle Melorie.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.”