Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CENTRI ESTIVI E ATTIVITA' ESTIVE RIVOLTE AI BAMBINI DAI 3 AI 14 ANNI - LIQUIDAZIONE RIMBORSI ALLE FAMIGLIE

Si informa che sono in pagamento i contributi richiesti a titolo di rimborso a copertura delle spese sostenute per la frequenza ai centri estivi 2024 (3 – 14 anni)”

 

L’Amministrazione Comunale al fine di agevolare la frequenza dei centri estivi 2024, ha stanziato infatti risorse economiche per un importo complessivo di € 18100 per contribuire con un rimborso a parziale copertura delle spese sostenute dalle famiglie;

 

Sono complessivamente 133 i rimborsi che l’amministrazione comunale ha assegnato alle famiglie del territorio, per la frequenza dei bambini e dei ragazzi dai 3 ai 14 anni ai centri estivi realizzati da operatori selezionati dal Comune attraverso un apposito bando,. Approvata infatti la graduatoria dei beneficiari in seguito all’emissione di un avviso pubblico.

 

L’entità dell’importo da rimborsare è stato determinato applicando all’importo richiesto una decurtazione percentuale fino a esaurimento del budget disponibile.

Il rimborso andrà a coprire circa il 56% del totale della spesa dichiarata.

I rimborsi ai richiedenti sono stati accreditati direttamente sul conto corrente indicato sul modulo di domanda.

 

Informazioni

Per informazioni o quesiti è possibile rivolgersi al Servizio Politiche Educative, telefono: 0587 738349/247, mail: servizisociali@comune.ponsacco.pi.it;