Tre giorni di musica e gusto con “Ponsacco Street Festival Rock&Blues” e “Bluesacco”
Appuntamento giovedì 29, venerdì 30 e sabato 1 luglio con l'iniziativa organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa con il contributo e il patrocinio del Comune di Ponsacco, la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest – Terre di Pisa, la collaborazione di CollEventi, Artwork Village e Blues in The Bag e il contributo di El'S Stars Parrucchieri.
Giovedì 29 dalle 19 va in scena il saggio di fine anno dell'associazione Artwork Village, con l'esibizione coreografica e musicale di oltre 200 allievi e allieve. Venerdì 30 spazio alla musica a partire dalle 20 con le note blues della Tennessee Rose Blues Band, e a seguire, fino a mezzanotte, il rock con i migliori pezzi degli anni '70, '80 e '90 dei Musicas7. Sabato 1 luglio al via la tredicesima edizione del “BlueSacco”, l'evento blues di livello nazionale organizzato dall'Associazione Blues in the Bag, con il contributo e il patrocinio del Comune di Ponsacco e il contributo del Consiglio regionale della Toscana.
Per questa edizione il Bluesacco, con la direzione artistica di Blues In The Bag Maria Ceccanti, vedrà sul palco di Piazza Valli il blues della Honey Island Swamp Band, proveniente dalla Louisiana, con all'attivo un centinaio di concerti negli Stati Uniti, Sud America ed Europa, oltre alla giovane band fiorentina dei Black Cat Bones e alla Alex Goffiantini Blues Band, vincitore delle selezioni del Pistoia Blues e con esperienze nei locali di Chicago.