Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

BANDO PACCHETTO SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA IDONEI

L'Amministrazione Comunale comunica che è stata approvata la Graduatoria Definitiva degli idonei al contributo denominato "Pacchetto Scuola" per l’anno scolastico 2021/2022 destinato agli studenti delle scuole secondarie di primo grado, scuole secondarie di secondo grado, percorsi di Istruzione e Formazione Professionale, (I e FP) presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa.

La graduatoria è stata pubblicata nel rispetto del Diritto alla privacy e a tutela della riservatezza e identifica i richiedenti tramite il numero generato dal sistema al momento della presentazione della domanda on line

Tale graduatoria sarà comunicata alla Regione Toscana mediante l'apposito applicativo regionale web ai fini dell'erogazione dei finanziamenti spettanti al Comune.

A seguito dell'assegnazione effettiva delle risorse al Comune, verrà approvata la Graduatoria Definitiva dei Beneficiari.

La graduatoria dei beneficiari, con l'indicazione degli importi assegnati, sarà pubblicata sul sito del Comune.

Sarà cura del comune di Ponsacco dare comunicazione della liquidazione dell'eventuale contributo non appena Regione Toscana avrà provveduto all'erogazione delle risorse.

Allegato GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI IDONEI PDF.pdf (101,29 KB)