ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI PROVVISORI PER L'ACCESSO AI NIDI D'INFANZIA A. E. 2019/2020
Pubblichiamo l'assegnazione dei punteggi provvisori per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2019/2020, finalizzata alla sola attribuzione del punteggio e non anche all'assegnazione del posto.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge 241/90, IL COMUNE DI PONSACCO NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati.
La graduatoria provvisoria resterà pubblicata fino al 27 maggio ed in questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente potrà accedere ad una propria area riservata nella 'Servizi ON LINE nidi d’infanzia' del sito web www.comune.ponsacco.pi. con Utente e Password già utilizzate per l’iscrizione.
In base alla nuova normativa sulla privacy, non saranno indicati nomi e cognomi. Per conoscere la propria posizione è possibile:
- accedere ad una propria area riservata nella 'Servizi ON LINE nidi d’infanzia' del sito web www.comune.ponsacco.pi. con Utente e Password già utilizzate per l’iscrizione.
-inviare una richiesta via pec all’indirizzo comune.ponsacco@postacert.toscana.it
- inviare un’email a d.finozzi@comune.ponsacco.pi.it allegando un documento d’identità in corso di validità
-recarsi presso l’ufficio “Servizi Educativi” in orario di apertura (lunedì e mercoledì mattina dalle ore 11 alle ore 13, giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17)
Se si riscontrino errori nel punteggio attribuito sarà possibile entro il 27 maggio:
- nel caso di errori materiali fatti dai cittadini, presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio inviando una mail a d.finozzi@comune.ponsacco.pi.it
- nel caso di contestazione rispetto l'assegnazione del punteggio, presentare un ricorso avverso utilizzando l'apposito modulo riportato di seguito da consegnare all’ URP o all’ Ufficio Servizi Educativi
Si ricorda inoltre che:
- la scadenza ultima per la presentazione al comune del modello ISEE è il 17 giugno 2019 (se non già dichiarato nella domanda). In caso contrario non si potrà accedere alle agevolazioni economiche anche se richieste al momento dell'iscrizione;
- l'assegnazione del posto avverrà soltanto dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, prevista per il 03 giugno. Per accettare o rinunciare al posto assegnato bisogna andare a firmare l’apposito modulo presso l’ufficio servizi educativi oppure presso l’URP entro il 17 giugno.
GradIscrizioniprivacy.pdf (25,51 KB) |
GradRiconfermeprivacy.pdf (24,05 KB) |
modulo_ricorso.pdf (69,68 KB) |
modulo_ricorso.docx (20,59 KB) |