Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AGGIORNAMENTO SULL'ACCESSO AGLI UFFICI E AI SERVIZI COMUNALI

Da mercoledì 10 Giugno sarà attivato nel nostro Comune un servizio di portineria che abbiamo predisposto per facilitare l’accesso dei cittadini ai servizi comunali, nel pieno rispetto delle normative vigenti a tutela della salute di tutti.

 

Vi ricordiamo che il cittadino che ha bisogno di incontrare un funzionario o svolgere una pratica dovrà necessariamente prendere un appuntamento con l’ufficio interessato e presentarsi alla portineria nel giorno e nell’orario concordati. Senza previo appuntamento non sarà possibile fare accesso al palazzo comunale. Si avvisa inoltre che tutti coloro che faranno accesso al palazzo comunale dovranno compilare una autodichiarazione relativa al proprio stato di salute. La dichiarazione si può compilare anche presso la portineria al momento dell’ingresso; pertanto non è necessario stamparla prima, ma vi verrà fornita sul momento dal personale lì presente.

 

Per semplicità vi riportiamo qui sotto l’elenco dettagliato dei numeri di telefono e degli indirizzi email da contattare per fissare un appuntamento o semplicemente chiedere un’informazione al servizio che state cercando.

E' possibile chiamare l'ufficio interessato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

 

Invece per prendere un appuntamento con l’Ufficio Urbanistica ed Edilizia cliccate qui https://www.comune.ponsacco.pi.it/232323-pulsanti2flinks-28centro-home29-232323/edilizia-privata---urbanistica/1723 

I nostri uffici vi risponderanno e vi riceveranno nel più breve tempo possibile.

Allegato Modulo_autocertificazione_stato_di_salute.pdf (25,92 KB)
Allegato UFFICI_E_RECAPITI_-_COMUNE_DI_PONSACCO_2020.pdf (691,66 KB)