4 NOVEMBRE 2019 PONSACCO RICORDA I SUOI CADUTI

In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, Ponsacco ricorda i suoi caduti in guerra con le celebrazioni istituzionali che si svolgeranno lunedì 4 Novembre p.v.

L’appuntamento è per le ore 9.45 in Piazza Valli per il ritrovo con le Autorità civili, militari, religiose, le Associazioni d’Arma, combattentistiche e del volontariato, gli studenti e i docenti dell’Istituto comprensivo L. Niccolini e per la cerimonia dell’Alza Bandiera.

A seguire ci sposteremo in corteo verso il Cimitero comunale per omaggiare i nostri caduti e successivamente in Piazza della Repubblica per l’intervento del Sindaco Francesca Brogi.

La cerimonia terminerà con il ritorno del corteo in Piazza Valli.

La cittadinanza e le Associazioni, con bandiere e labari, sono invitati a partecipare.

Allegato Celebrazioni_4_Novembre_2019.png (424,49 KB)