Edilizia Privata - Urbanistica

L'ufficio EDILIZIA PRIVATA riceve ESCLUSIVAMENTE attraverso la prenotazione "online" utilizzando il Link : IPRENOTA” presente sulla Home del Comune di Ponsacco.

Arch. Donati Cristina  per  pratiche di :    Permesso di Costruire – SCIA – CILA – CILAS .

Geom. Manetti Renzo per pratiche di :    Sanatoria.

ACCESSO agli ATTI  : Sig. Neri Luca  . Esclusivamente “In presenza” .

(1)   Al momento della prenotazione dell’appuntamento , l’istanza di accesso agli atti deve essere stata  protocollata  da  almeno 7 giorni.

(2)   L’accesso agli atti deve essere effettuato utilizzando il modello “Richiesta visure pratiche” che si trova al seguente  link : https://www.comune.ponsacco.pi.it/uffici-e-servizi/edilizia-privata/modulistica/646

(3)   All’istanza deve essere allegato :

-  Documento di identità del proprietario (o di ha titolo all’accesso ) .

-  Documento di identità del Tecnico autorizzato alla visione.

(4)   La documentazione deve essere :

- Inviata tramite PEC all’indirizzo :  comune.ponsacco@postacert.toscana.it .

- Oppure consegnata cartacea all’ufficio protocollo.

Accedi al sistema di prenotazione