Serv. Online NIDI D'INFANZIA

Da questa sezione è possibile accedere al servizio on line di iscrizione ai nidi d'infanzia accreditati del Comune di Ponsacco.

Per accedere cliccare sul link sotto riportato.

Iscrizioni on line

Le domande per l’iscrizione ai nidi d'infanzia del Comune di Ponsacco per l'anno educativo 2018/2019 possono essere presentate dal 16 aprile al 14 maggio 2018.

Le richieste di iscrizione pervenute successivamente al 14 maggio 2018 saranno collocate in coda alla graduatoria per la quale concorrono. Le domande di iscrizione e di rinnovo devono essere inoltrate on line dall'apposita sezione SERVIZI ON LINE NIDI D'INFANZIA del sito del Comune.

L'ordine cronologico di presentazione delle domande non conferisce alcuna priorità per l'ammissione.

Si ricorda che, ai fini della domanda di iscrizione ai nidi d'infanzia con richiesta di agevolazioni economiche, è obbligatorio possedere l'attestazione ISEE 2018 Si consiglia, quindi, di prenotare al più presto un appuntamento presso il CAF prescelto.

Si raccomanda la lettura dell'informativa rivolta ai genitori (vedi sotto)

Allegato INFORMATIVA_AI_GENITORI_NIDO_2018_19.pdf (109,87 KB)
Allegato manifesto_asilo_nido_(006).pdf (3,73 MB)
Allegato pieghevole_asili_nidi.pdf (1,20 MB)