Richiedente |
Proprietario o avente titolo che abbia interesse a conoscere la destinazione urbanistica di un terreno o di un fabbricato sul territorio del Comune di Ponsacco.
|
Richiesta |
Accedere tramite SUE (Sportello Unico per l'Edilizia) e compilare la richiesta dove saranno indicati l'ubicazione, il foglio e la particella catastale del terreno/fabbricato di cui si chiede il certificato, inserendo i dati richiesti e gli allegati. N.B. Per modalità di inoltro della richiesta diverse dal portale SUE, si prega di contattare i nostri uffici tecnici.
|
Documentazione da allegare |
1. Copia dell'estratto di mappa catastale con evidenziata l'area di interesse 2. Estratto di Regolamento Urbanistico con evidenziata l'area di interesse 3. Attestazione del versamento diritti di segreteria 4. Attestazione assolvimento imposta di bollo (due marche da €16,00), tranne richiesta CDU per successione
|
Altre modalità di richiesta |
Modello Richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)
|
Costi |
Versamento dei diritti di segreteria da effettuare tramite:
Due marche da bollo da € 16, allegando l’attestazione di annullamento marche da bollo, oppure l’attestazione di pagamento con Modello F23 codice 456T.
|
Tempi di evasione |
30 gg
|
Struttura |
3° Settore – Servizio Urbanistica
|
Sedi |
Comune di Ponsacco - Piazza Valli n° 8 Telefono: 0587 738223 Email: urbanistica@comune.ponsacco.pi.it
|
Normativa |
L.R. 47/85, art. 18
|
Note |
Il certificato richiesto tramite il portale S.U.E. verrà recapitato direttamente all'indirizzo PEC indicato dal richiedente. ATTENZIONE: il certificato è valido un anno a partire dalla data di emissione.
|