Tale istanza potrà essere presentata esclusivamente per atti di competenza della Polizia Municipale di Ponsacco, per motivazioni quali:
- doppio pagamento della stessa violazione;
- pagamento di due diversi verbali che si riferiscono alla stessa violazione;
- pagamento di verbale archiviato;
- pagamento in misura superiore al dovuto;
- pagamento non di competenza della Polizia Municipale di Ponsacco;
La richiesta dovrà essere inoltrata dall'interessato o da persona munita di delega scritta e fotocopia del documento d'identità del delegante, compilando interamente l'apposito modulo, attraverso i seguenti canali:
- via e-mail all'indirizzo:
ufficioverbali@comune.ponsacco.pi.it
comune.ponsacco@postacert.toscana.it - via posta ordinaria all'attenzione del'Ufficio Violazioni Amministrative
- personalmente presso il front office durante gli orari di apertura al pubblico
L'Ufficio Violazioni Amministrative, esaminata la fattibilità della richiesta, invierà l'autorizzazione al rimborso all'ente competente che accrediterà l'importo autorizzato direttamente sul conto corrente dell'interessato.
Modulo richiesta rimborsi formato pdf (62,39 KB)