Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RON AL CENTRO ESATTO DELLA MUSICA. PONSACCO 19 APRILE

Venerdì 19 Aprile alle 21.15 al Teatro Odeon di Ponsacco si terrà il concerto di Ron "Al centro esatto della Musica".

Quale metafora più congeniale se non “il centro esatto della musica” per un cantautore che esprime il meglio proprio su un palco, davanti al suo pubblico? Ma non solo, “un posto dove andrei tutte le sere a cantare è proprio il teatro”, racconta RON, “dove le canzoni vivono in un ambiente ideale, a volte rivivono grazie a nuovi arrangiamenti che mi diverte fare con la mia band. Mi piace mettermi in gioco, e ora lo faccio come mai prima, vado in teatro con un concerto rinnovato, a cui abbiamo lavorato molto, perché vivo per la musica e sono felice quando sono davanti ad un pubblico… Da sempre è così, da quando ragazzino ho cominciato questo splendido mestiere di cantautore”.

 La rassegna I Concerti nella Repubblica continua: il 3 maggio con il concerto di pianoforte di Svetlana Berezhnaya, una delle più importanti concertiste al mondo. Poi sarà la volta di un ponsacchino noto a livello internazionale con la doppia data il 10 e l’11 maggio di Gaetano Triggiano con il suo spettacolo di illusionismo. A chiudere la rassegna, il 17 maggio, sarà Shamzy seguitissimo tiktoker toscano.

 

Biglietti su:ciao tickets