Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

FESTA DEL COMMERCIO - 10 GIUGNO

Il mito dell’Insomnia rivive nella notte della Festa del Commercio di Ponsacco, l’appuntamento organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa in collaborazione con Insomnia Discoacropoli d’Italia e Metempsicosi, con il contributo e il patrocinio del Comune di Ponsacco e la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest Terre di Pisa.

Dalle 17 il via alla festa con l’area expo food and drink allestita in Corso Matteotti, dove sarà possibile mangiare e acquistare prodotti enogastronomici del territorio. 

Il palco principale sarà in Piazza della Repubblica con gli storici dj dell’epoca come Mario PiùRicky Le RoyJoy Kitikonti e Luca Masini, oltre alla voce e alle parole del vocalist, Luca Pechino. In Piazza San Giovanni il protagonista sarà un altro nome e volto storico dell’Insomnia, il Principe Maurice, che proporrà uno show legato alle contaminazioni teatrali. 

In Piazza Rodolfo Valli sarà possibile assistere alla finale di Champions League tra Inter e Manchester City grazie al video ledwall installato per l’occasione. A partire dalle 17, prima e dopo la partita, saranno proiettati i documentari a tema “Ho sofferto d’Insomnia” e “Mezzanotte-Mezzogiorno”.

Oltre all’area food and drink in Corso Matteotti si svilupperanno l’esposizione fotografica e di gadget e materiale da collezione: i flyer, i biglietti e volantini pubblicitari con i principali eventi del sabato sera protagonisti dell’Insomnia negli anni ’90. In Piazza D’Appiano l’area dedicata allo schiuma-party.