Concessione di aule condivise per le associazioni

Dettagli della notizia

E' in pubblicazione l'avviso pubblico per la concessione di aule condivise per le associazioni del territorio.

Data:

05 marzo 2025

Data scadenza:

21 marzo 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Le aule condivise sono ubicate al piano 1° di Piazza Caduti di Cefalonia e Corfù n.2 (ex ludoteca comunale sopra l’asilo nido Albero Azzurro, entrata esterna), per riunioni, lezioni, incontri, seminari di studio, attività varie fino al limite massimo di 25 persone presenti contemporaneamente. Le aule condivise potranno essere richieste fino ad un massimo di n. 3 giorni alla settimana, specificando i giorni e l’orario di utilizzo nonché la finalità.

Termini di ricezione delle domande

Entro le ore 13:00 del 21/03/2025, le associazioni richiedenti, iscritte:

  • all’Albo Comunale dell’Associazionismo o
  • al RUNTS

dovranno fare pervenire la richiesta al protocollo dell’Ente con la dicitura: Oggetto: “Avviso Pubblico per la concessione di aule condivise per le associazioni del territorio”, con le seguenti modalità:

  1. Consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Ponsacco;
  2. Tramite PEC all’indirizzo comune.ponsacco@postacert.toscana.it

A cura di

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Ultimo aggiornamento

13/03/2025, 06:34

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.