Segreteria Generale

Il Settore si occupa di tutte le attività di supporto agli organi istituzionali e al Segretario Comunale. È competente nella gestione del personale e nella gestione e sviluppo del sistema informativo dell'Ente.
Tipo di Organizzazione
Area

Competenze

Il Settore Segreteria Generale è articolato nelle seguenti unità operative e gestisce i procedimenti amministrativi ad esse afferenti:

- Servizio - Affari Generali, Archivio, Personale
- Servizio - Segreteria Generale - Contratti
- Servizio - Sistema Informatico - Statistica

Persone che compongono la struttura

Riccardo Masoni

Descrizione breve
Segretario Comunale
  • Riccardo Masoni
icona_uomo
Ulteriori dettagli

Sede principale

Contatti

Contatto Municipio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.