Riprendono i lavori per il rifacimento dei marciapiedi in piazza d’Appiano

Dettagli della notizia

I lavori al via da lunedì 20 ottobre: attenzione alle modifiche della viabilità nei tratti dell’intervento

Data:

17 ottobre 2025

Data scadenza:

31 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Proseguono gli interventi di manutenzione e valorizzazione del centro cittadino. Da lunedì 20 ottobre riprendono i lavori di rifacimento dei marciapiedi in piazza d’Appiano, questa volta sul lato sud della strada.

Come per i precedenti interventi, il cantiere rientra nel programma di messa in sicurezza e riqualificazione degli spazi pubblici e ha l’obiettivo di migliorare la fruibilità e la sicurezza per pedoni e attività commerciali.

Durante i lavori saranno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità, analoghe a quelle già adottate in occasione dei lavori precedenti: da via Carducci sarà obbligatorio proseguire in via Roma, non sarà quindi possibile svoltare a destra, e via Vanni sarà percorribile solo in direzione da Pontedera verso Ponsacco.

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza alla collaborazione e si scusa per gli eventuali disagi, confidando nella comprensione di tutti per la buona riuscita dell’intervento.

A cura di

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Ultimo aggiornamento

17/10/2025, 10:42

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.