“Mercoledì al cinema”, il 18 febbraio arriva “Dracula” di Luc Besson

Dettagli della notizia

All’Odeon di Ponsacco la nuova rilettura del mito con un cast internazionale

Data:

16 febbraio 2026

Data scadenza:

19 febbraio 2026

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Prosegue la rassegna “Mercoledì al cinema” all’Odeon di Ponsacco con un appuntamento dedicato al grande cinema internazionale. Mercoledì 18 febbraio 2026, alle ore 21.15, è in programma la proiezione di “Dracula”, il nuovo film diretto da Luc Besson, in collaborazione con Lucky Red.
Il regista firma una rilettura contemporanea del celebre mito, restituendo alla figura di Dracula una dimensione visionaria e potente, sospesa tra romanticismo oscuro e tensione narrativa. Un’opera che rilegge la tradizione con uno sguardo moderno, puntando su atmosfere suggestive e su un impianto visivo di forte impatto.
Nel cast figurano Caleb Landry Jones, Zoe Sidel, Matilda De Angelis e Christoph Waltz, protagonisti di una storia che attraversa passioni, ombre e conflitti interiori, riportando sullo schermo uno dei personaggi più iconici della letteratura e del cinema.
Il costo del biglietto è di 4 euro. I biglietti sono acquistabili al botteghino del Teatro Odeon e online sulla piattaforma CiaoTickets.
Per rendere la serata ancora più coinvolgente, chi si presenterà in sala con “denti da vampiro” avrà diritto a un biglietto omaggio per le prossime proiezioni della rassegna.

A cura di

Sindaco

Il Sindaco è l'organo responsabile dell'Amministrazione del Comune ed è il rappresentante dell'Ente.

Ultimo aggiornamento

16/02/2026, 09:15

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.