Descrizione
È stata approvata la graduatoria degli aventi diritto al contributo previsto dall’avviso pubblico finalizzato al sostegno alla frequenza di minori iscritti nell’anno educativo 2024/2025 ai servizi educativi privati accreditati del Comune di Ponsacco e in possesso di un Isee superiore a 35.000 euro.
I richiedenti riceveranno il contributo assegnato tramite accredito sul conto corrente indicato nella domanda e le somme saranno disponibili a partire da lunedì 8 settembre 2025. Il sostegno economico è stato previsto con deliberazione di giunta comunale con l’obiettivo di garantire un aiuto concreto alle famiglie non rientranti nei benefici economici erogati dalla Regione Toscana e i cui figli hanno frequentato nell’anno educativo 2024/2025 gli asili nido privati accreditati presenti sul territorio comunale.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio politiche educative e scolastiche contattando il numero 0587 738349 oppure scrivendo all’indirizzo mail servizisociali@comune.ponsacco.pi.it.