Descrizione
Si rende noto che con D.G.C. n.164 del 29/12/2025 è stato approvato l’avviso pubblico per l’individuazione di associazioni e soggetti sportivi senza scopo di lucro, interessati a presentare idee progettuali per la valorizzazione, riqualificazione e gestione di un’area destinata a verde sportivo in loc. Le Melorie, per lo sviluppo di sport minori in cambio della concessione dell’area a titolo gratuito o a costo calmierato.
L’obbiettivo del presente avviso è quello di intraprendere un percorso condiviso di dialogo competitivo con le suddette associazioni e soggetti sportivi che hanno presentato proposte progettuali ritenute meritevoli in linea con le esigenze di valorizzazione dell’area che persegua finalità di aggregazione, inclusione sociale e giovanile mediante lo sviluppo di attività sportive minori.
Le associazioni e soggetti sportivi interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse utilizzando il modello allegato in copia, allegando altresì l’idea progettuale (inclusa la simulazione PEEF e gli impegni sugli IPS), entro le ore 12 del 31/01/2026 a mezzo PEC all’indirizzo: comune.ponsacco@postacert.toscana.it
In allegato avviso pubblico, planimetria dell'area e la domanda di partecipazione in formato editabile.