Convocato il Consiglio comunale di Ponsacco

Dettagli della notizia

L’assemblea è prevista per martedì 30 settembre: all’ordine del giorno bilancio, programmazione e tematiche legate ai servizi educativi

Data:

27 settembre 2025

Data scadenza:

31 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Martedì 30 settembre 2025 alle ore 21.15 nella sala del Consiglio comunale si riunirà il Consiglio comunale. L’eventuale prosecuzione dei lavori è fissata per mercoledì 1 ottobre 2025 alle ore 21.15 nella stessa sede.

Nel corso della seduta saranno affrontati diversi argomenti di rilievo. È prevista la discussione dell’interrogazione presentata dal gruppo consiliare “Insieme Cambiamo Ponsacco” sullo stato degli interventi di ripristino delle sedi stradali a seguito dei lavori per la posa della fibra ottica. Seguiranno l’esame e l’approvazione del Bilancio consolidato 2024 e della seconda nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione per il triennio 2025-2027. L’assemblea si occuperà inoltre della verifica dello stato di attuazione dei programmi, degli equilibri di bilancio e delle eventuali variazioni necessarie. Saranno poi discussi l’acquisto di unità immobiliari adiacenti a Villa Elisa e l’accordo per la gestione degli organismi tecnici di supporto alla Conferenza zonale per l’educazione e l’istruzione della Valdera, finalizzato all’esercizio associato delle funzioni di progettazione educativa rivolte all’infanzia e all’età scolare.

La seduta prevede infine eventuali comunicazioni del presidente del Consiglio comunale e del sindaco.

A cura di

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune

Ultimo aggiornamento

27/09/2025, 08:55

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.