Allerta meteo arancione: chiusura temporanea di impianti e servizi comunali a Ponsacco

Dettagli della notizia

Il Comune di Ponsacco informa la cittadinanza che è stata emanata l’ordinanza contingibile e urgente n. 237/2025 per il 9 e il 10 settembre

Data:

09 settembre 2025

Data scadenza:

11 settembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Il Comune di Ponsacco informa la cittadinanza che, a seguito dell’allerta meteo di colore arancione emessa dal Centro funzionale regionale per rischio idrogeologico e temporali forti, è stata emanata l’ordinanza contingibile e urgente n. 237/2025.

Il provvedimento dispone la chiusura di tutti gli impianti sportivi comunali, della biblioteca, dei giardini pubblici, del cimitero comunale e dei centri diurni, nonché la sospensione dell’attività mercatale, dell’attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, compresi gli asili nidi pubblici e privati. Le misure saranno in vigore dalle ore 17.00 di martedì 9 settembre 2025 fino alle ore 13.00 di mercoledì 10 settembre 2025.

Si chiede la massima collaborazione da parte di tutti e invitiamo la popolazione a seguire con attenzione gli aggiornamenti sui canali ufficiali.

Il Comune di Ponsacco provvederà a diffondere eventuali ulteriori comunicazioni attraverso il sito istituzionale e gli altri strumenti di informazione a disposizione.

A cura di

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Ultimo aggiornamento

09/09/2025, 19:19

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.