Solidarietà alla Misericordia e alla Pubblica Assistenza

Dettagli della notizia

L’Amministrazione comunale di Ponsacco esprime la propria solidarietà alla Misericordia e alla Pubblica Assistenza

Data:

09 settembre 2025

Data scadenza:

31 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

L’Amministrazione comunale di Ponsacco esprime la propria solidarietà alla Misericordia e alla Pubblica Assistenza, che nei giorni scorsi sono state oggetto di atti criminosi che hanno colpito mezzi e sedi delle associazioni.

Si tratta di episodi che colpiscono duramente realtà fondamentali per la comunità, impegnate ogni giorno a garantire servizi indispensabili ai cittadini, spesso nei momenti di maggiore fragilità e bisogno.

L’Amministrazione comunale continuerà a lavorare, in collaborazione con le forze dell’ordine e con tutte le istituzioni competenti, per rafforzare le azioni di prevenzione e di contrasto alla criminalità, con l’obiettivo di garantire sicurezza e legalità sul territorio.

In questo momento, la vicinanza dell’intera comunità alle associazioni rappresenta un segnale importante di coesione e di sostegno nei confronti di chi opera quotidianamente al servizio del bene comune.

A cura di

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Ultimo aggiornamento

09/09/2025, 13:32

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.