Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CAMPI SOLARI 2022

L’Amministrazione Comunale, informa che sul territorio ci sono diverse organizzazioni che realizzano attività di centri estivi. Sono gestiti da Associazioni, Cooperative in forma autonoma  e si svolgono negli spazi aperti di strutture comunali (es. scuole, centri sociali, impianti sportivi,…) o in aree verdi, o in aree e strutture private della città.

Le attività estive rappresentano un’importante opportunità di apprendimento e di divertimento per i bambini/e e i ragazzi/e del nostro territorio oltre che essere un valido strumento per promuovere l'inclusione e l'integrazione sociale ed offrire alle famiglie un supporto sia pratico che educativo per i figli/e.

Elenco Organizzazioni che hanno partecipato al bando comunale Del. G.C. 82 del 17/05/2022

 “E...state insieme al Tarta” di Bolle di Sapone Snc con sede legale in Ponsacco, Via Valdera P. n. 27 - rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni;

 “Fantacolori!!” dell'Associazione culturale Fantagiokando con sede in Ponsacco, via Antonio Gramsci n. 51 - rivolto a bambini dai 6 ai 14 anni;

Un'estate di divertimento - Campi estivi Lavorora 2022” dell' ETS “Lavorora” con sede legale in Ponsacco, via Puntale n.1- rivolto a bambini dai 3 ai 14 anni.

RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI 2022