Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AGGIORNAMENTO NEWS GRADUATORIA PROVVISORIA DEL PACCHETTO SCUOLA 2019/2020

Si avverte la gentile utenza che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’assegnazione del pacchetto scuola per l’a.s. 2019/2020:

La graduatoria provvisoria rimarrà in pubblicazione dal 10 giugno al 24 giugno 2019.

Per consultare la propria posizione all’interno della graduatoria, ogni richiedente potrà accedere alla propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso ed utilizzati per inoltrare la domanda. Accedendo alla propria domanda inserita sarà possibile visualizzare il numero di protocollo attraverso cui risalire alla propria posizione in graduatoria. In allegato un esempio di come consultare il proprio numero di protocollo.

In alternativa è possibile inviare un’email corredata del documento di identità all’indirizzo d.finozzi@comune.ponsacco.pi.it per chiedere informazioni sulla posizione in graduatoria.

Eventuali ricorsi avverso la graduatoria provvisoria dovranno essere presentati entro il 24 giugno utilizzando l’apposito “MODULO RICORSO” da riconsegnare al Comune di Ponsacco entro e non oltre il termine previsto.

La graduatoria definitiva sarà approvata e pubblicata all’Albo Pretorio on line e sul sito web del Comune di Ponsacco dal 02 luglio 2019.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Servizi Educativi.

Tel: 0587/738349

d.finozzi@comune.ponsacco.pi.it

Allegato graduatoria_provvisoria_pacchetto_scuola.pdf (41,31 KB)
Allegato modulo_ricorso_pacchetto_scuola.docx (20,80 KB)
Allegato esempio_consultazione_pacchetto_scuola.pdf (12,08 KB)