Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CENTRI ESTIVI E ATTIVITA' ESTIVE RIVOLTE AI BAMBINI DAI 3 AI 14 ANNI - LIQUIDAZIONE RIMBORSI ALLE FAMIGLIE

L’Amministrazione Comunale informa che sono in pagamento i contributi richiesti a titolo di rimborso a copertura delle spese sostenute per la frequenza ai centri estivi 2022 (3 – 14 anni)”

L’Amministrazione Comunale al fine di agevolare la frequenza dei centri estivi 2022, ha stanziato infatti risorse economiche per un importo complessivo di € 17000.00 per contribuire con un rimborso a copertura di parte delle spese sostenute dalle famiglie;

I rimborsi ai richiedenti saranno accreditati direttamente sul conto corrente indicato sul modulo di domanda, a partire dai prossimi giorni.

L’entità dell’importo da rimborsare è stato determinato applicando all’importo richiesto un limite massimo stabilito in € 400.00 per ciascun frequentante il centro estivo.

L’ufficio Servizi educativi ha provveduto in questi giorni ad inviare ai richiedenti il contributo, le comunicazioni cartacee contenenti l’entità del rimborso riconosciuto.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Ponsacco (tel. 0587/738349)

Allegato COMUNICATO STAMPA (137,30 KB)