Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ACCORDO FARMACIE COMUNALI FARMAVALDERA – CTT NORD: SCONTI PER GLI ABBONATI

Hai l’abbonamento Ctt Nord? Ottieni sconti nelle farmacie comunali gestite da Farmavaldera.

Al cittadino in possesso dell’abbonamento all’autobus sarà sufficiente recarsi in una delle 3 farmacie comunali a Capannoli, Ponsacco e Santa Maria a Monte, presentare l’abbonamento e richiedere la carta fedeltà per usufruire degli sconti dedicati.

A partire dalla metà ottobre l’abbonamento al trasporto pubblico varrà di più:   i possessori di abbonamento all’autobus potranno usufruire di sconti dal 10 al 20% sui prodotti parafarmaceutici che non siano già soggetti a sconti o vendite promozionali . Al cittadino in possesso dell’abbonamento all’autobus sarà sufficiente recarsi in una delle 3 farmacie comunali in località Le Melorie, Ponticelli e Santo Pietro Belvedere, presentare l’abbonamento e richiedere la carta fedeltà.   In seguito basterà recarsi in una delle 3 farmacie comunali e presentare la carta fedeltà per usufruire dello sconto riservato. Se l’abbonato è un minorenne la card verrà intestata a un genitore che potrà utilizzarla per gli acquisti necessari alla famiglia.

 

 

Allegato FARMAVALDERA_A4.pdf (273,64 KB)