ELEZIONI TRASPARENTI

SEZIONE DEDICATA - REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI

All'interno di questa sezione vengono pubblicate le informazioni relative al REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 20 E LUNEDI' 21 SETTEMBRE 2020.

La sezione è divisa in sottosezioni strutturate in elenchi puntati. Ogni voce di elenco è un collegamento ad una pagina dove vengono riportate le informazioni utili relative all'argomento selezionato.

- INDIZIONE DELLE ELEZIONI PER IL CONSIGLIO REGIONALE E PER IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

Con decreto 104 del primo agosto 2020 il Presidente della Giunta regionale ha indetto le elezioni regionali nelle giornate di domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre 2020. I cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Toscana eleggeranno il nuovo Consiglio regionale e il Presidente della Giunta regionale.

- QUESITO REFERENDARIO:

«Il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari” è stato approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - Serie generale - n. 240 del 12 ottobre 2019».

MANIFESTI

COMUNICAZIONI

FAX SIMILE SCHEDA REFERENDUM COSTITUZIONALE CONFERMATIVO

FAX SIMILE SCHEDA ELEZIONI REGIONALI