Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ISCRIZIONE MENSA, TRASPORTO E SERVIZIO DI PRE/DOPOSCUOLA 2018/2019

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2018/2019

Il Comune di Ponsacco informa che a partire dal 15 giugno e fino al 3 settembre sono aperte le iscrizioni ai Servizi Scolastici (mensa, trasporto e pre/doposcuola) per l'anno scolastico 2018/2019.

L'iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente  con modalità on-line, cliccando sul seguente LINK nella sezione on line "La scuola", accedendo con le proprie credenziali. I nuovi iscritti dovranno registrarsi al portale con il codice fiscale.

PER INFORMAZIONI:

- Ufficio Servizi Scolastici - lunedì e mercoledì dalle 11 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17;

- L'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) - dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 14,30 alle 17.

 

ATTENZIONE: per quanto riguarda il servizio di trasporto scolastico saranno accolte le domande in ordine di arrivo compatibilmente con i posti disponibili nei vari percorsi e secondo i criteri di priorità stabiliti dal Regolamento.

 

Si ricorda che, in base al Regolamento sui Servizi Scolastici, non possono essere accettate domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti d i servizi scolastici al momento della presentazione della domanda.

 

CONTATTI

Ufficio Scuola 0587738 252 / 251  email servillo@comune.ponsacco.pi.it

 

Allegato manuale_tutori_procedura_iscrizioni_online.pdf (853,91 KB)
Allegato bando_servizi_scolastici.pdf (63,70 KB)