Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

PIANO STRUTTURALE - SCADENZA PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI

Sabato 16 Marzo 2019 sarà il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al Piano Strutturale adottato dal Comune di Ponsacco.

Si ricorda che per presentare osservazioni è possibile utilizzare l’apposito modulo qui allegato, seguendo le indicazioni lì riportate. Le osservazioni dovranno essere riconsegnate all’Ufficio Protocollo oppure inviate per posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.ponsacco@postacert.toscana.it (per la consegna a mano, il sabato mattina l’Ufficio Protocollo sarà aperto con orario 9.00-12.00).

 

Le tavole e i documenti allegati al Piano Strutturale continuano ad essere disponibili e liberamente consultabili nella pagina del sito istituzionale dell’Ente, a cui si accede tramite il seguente link http://www.comune.ponsacco.pi.it/uffici-e-servizi/urbanistica/nuovo-piano-strutturale/1318  Vi invitiamo a consultare la sezione presente sulla homepage del sito interamente dedicata al PS per qualsiasi informazione e aggiornamento.

 

L'Ufficio Urbanistica e il Garante dell'Informazione e della Partecipazione rimangono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento ai seguenti recapiti:

0587 738211-226

garante@comune.ponsacco.pi.it

gagliardi@comune.ponsacco.pi.it 

Allegato PIANO_STRUTTURALE_COMUNE_DI_PONSACCO_-_Modello_presentazione_osservazioni.odt (10,46 KB)